CHI SIAMO

WEALTH PLANET nasce mediaticamente nel 2005 con uno specifico sito di ben 300 pagine e si sviluppa negli anni come contenitore culturale, scientifico e sportivo che trova concretezza sia nei contenuti che nella forma attraverso tutti quei soggetti che “sposano” il messaggio del benessere.

Rinnovamento nella continuità: a prima vista potrebbe sembrare uno slogan, banale e tra l’altro anche pieno di pretese, ma è la verità.
WEALTH PLANET con le sue pubblicazioni, i suoi Convegni, i suoi nuovi gruppi sportivi, i propri esperti e tutte le sue collaborazioni prosegue in questo rinnovamento generale.

Docenti universitari, esperti di chiara fama, imprenditori, sportivi determinano e strutturano il nostro gruppo. I vari passaggi sono avvenuti dopo una attenta progettazione e uno scrupoloso studio, che approfondisce e affina i suoi contenuti interessandosi sempre più e sempre meglio di salute, sport, comunicazione, bellezza e benessere. Nella concitazione del vivere quotidiano l’uomo sembra aver dimenticato la capacità di conoscersi e di dirigersi, qualità peraltro che dovrebbe essere naturale.

Vivendo in modo talvolta meccanico e frettoloso ha diminuito la propria consapevolezza a favore di una modalità di vita attenta più alle soddisfazioni materiali che all’ascolto delle proprie esigenze di benessere.

Pur svolgendo con successo tante attività, spesso paga dei prezzi molto alti per questa mancanza di consapevolezza. Ecco che, allora, qualche consiglio può aiutarci a vivere meglio. Cambiare è in nostro potere: il solo passo da fare è desiderare di farlo e contattare il programma nascosto dell’intelligenza per comunicargli l’idea di un miglioramento; solo allora l’energia può essere efficace.

Ogni persona, infatti, ha un potenziale di energia che può portarla a diventare più serena ed equilibrata, o farla agire perseguendo certi obiettivi senza perdere, in modo assolutamente inutile, energia preziosa.

Tutti i nostri collaboratori, altamente specializzati e con una professionalità impeccabile nello studio e nella applicazione delle discipline medico scientifiche cercheranno di suggerire, rammentare e indicare senza pretesa, che cambiare qualcosa si può.

Serve solo metodo.

Noi, senza presunzione, vorremmo suggerirne qualcuno, attraverso i ns. Convegni, attraverso Wealth Planet Magazine, nel contempo interagire con tutti i gruppi scientifici, sportivi, culturali, che ne avessero interesse, per individuare quelle linee programmatiche nell’interesse dello sport, della promozione sociale, di una vera cultura orientata alla vera Bellezza ed al vero Benessere.