Preparazione verso il termine domenica arriva Scandicci

L’ultima settimana di preparazione porta all’esordio nella quarta Stagione di Serie A1 Femminile per la Bartoccini-Fortinfissi Perugia. Per il match d’esordio dall’altra parte della rete la Savino del Bene Scandicci che guidata da una vecchia conoscenza umbra il coach Massimo Barbolini promette sin da subito una sfida di grande livello, i biglietti per la gara sono disponibili sul sito di Liveticket all’indirizzo https://www.liveticket.it/bartocciniperugia o al PalaBarton il giorno della gara, dove ovviamente sarà possibile sottoscrivere anche l’abbonamento per tutte le gare casalinghe delle “Magliette Nere”.

Con l’arrivo di Polder ed il ritorno di Bertini e Giovi dagli impegni in Nazionale si potrà lavorare per l’intera settimana a pieno regime, in modo da poter tirare fuori il massimo delle potenzialità che sin da prima della gara si preannunciano indispensabili vista la caratura dell’avversario.

 

La nuova rosa della Bartoccini-Fortinfissi Perugia sarà presentata presso la Sala dei Notari del Comune di Perugia in Piazza IV Novembre giovedì 20 ottobre alle ore 10.30.

Leave a comment

*

code