Consegnate le auto alle ragazze straniere della squadra

Consegnate in settimana le auto destinate alle atlete straniere della Bartoccini Fortinfissi Perugia.

Le “DS3 crossback” messe a disposizione da RomeoAuto sono state consegnate come parte dell’accordo di partnership tra RomeoAuto concessionaria “DS Automobiles” e la Bartoccini Fortinfissi Perugia, l’evento a cui hanno partecipato tutte le atlete ed il presidente Antonio Bartoccini si è tenuto nella sede di Perugia – Via Barteri.

Michele Saldi, titolare della concessionaria perugina ha consegnato personalmente le chiavi alle ragazze, le auto saranno facilmente riconoscibili per le vie della città grazie alla personalizzazione loro dedicata.

L’evento è stato un momento d’incontro tra sponsor e squadra, dove le ragazze si sono messe a disposizione di giornalisti e fotografi per alcuni scatti promozionali utilizzando nel miglior modo possibile, l’immagine della squadra al di fuori dei campi da gioco.

Non solo momenti istituzionali, prima e dopo la consegna delle chiavi, il personale del punto vendita ed i presenti hanno avuto modo di conoscere da vicino le atlete che si sono rese disponibili per selfie ed autografi.

Le parole del presidente Antonio Bartoccini. “Le ragazze straniere per ovvi motivi sono qui da noi senza auto, siamo molto grati a Michele che ci ha messo a disposizione queste auto, con RomeoAuto siamo sulla giusta strada”.