Cena di squadra da Bocci Roberto Enoteca & Cucina

Nella serata di martedì la Squadra e lo staff al completo si sono recati presso lo sponsor “Enoteca Bocci e Cucina” nel locale di Via Verdi 40 a Corciano (PG), nell’ambito degli accordi previsti dal contratto di sponsorizzazione con la Bartoccini Fortinfissi Perugia.

L’enoteca è stata completamente riservata alla squadra, dove in un ambiente molto accogliente e rilassato, giocatrici e staff hanno potuto ricaricarsi dopo i duri allenamenti e gustare le prelibatezze preparate al momento dalla cucina ed accompagnate da vini di ottimo livello.

Alla cena hanno ovviamente preso parte i titolari dell’Enoteca: Roberto Bocci, la moglie Angela ed il figlio Filippo, che hanno potuto conoscere meglio e da vicino il presidente Antonio Bartoccini, allenatori ed atlete.

L’evento è stato immortalato e diffuso sui canali social della squadra e dello sponsor Enoteca Bocci, proseguendo nel piano di attivazione della sponsorizzazione, che prevede anche il posizionamento del logo sulle maglie del libero e sui led a bordo campo durante le partite interne.

Le parole del presidente Antonio Bartoccini. “Siamo molto lieti che una delle aziende più note e famose nel settore food & wine di Perugia sia entrata nel gruppo di sponsor che sostengono la squadra. Per noi avere vicino imprenditori del calibro di Roberto e Angela è un grande onore”.