Sabato al PalaBarton arriva Scandicci per il “Memorial Carlo Iacone”

Dopo i primi segnali positivi della Chianciano Volley Cup altro test impegnativo per la Bartoccini Fortinfissi Perugia, il Memorial Carlo Iacone giunto alla sua terza edizione, metterà nella metà campo opposta alle magliette nere, sempre una formazione proveniente dalla Toscana, la Savino del Bene Scandicci.
Le ragazze guidate dall’umbro Marco Mencarelli arriveranno a Perugia con le azzurre: Ofelia MalinovElena Pietrini e Lucia Bosetti, per loro un ritorno al PalaBarton  dopo la tappa perugina di VNL dello scorso giungo, il Memorial darà l’opportunità alle due formazioni di valutare il lavoro fatto in preparazione fino a questo momento e mettere alla prova ancora una volta la sintonia creatasi, a poco più di due settimane dall’inizio del Campionato.
L’appuntamento quindi è fissato per sabato 28 settembre ed il fischio d’inizio sarà alle ore 17.00 e l’ingresso alla gara gratuito.
Per chi verrà ci sarà anche uno sportello dedicato a chi vorrà sottoscrivere l’abbonamento per la stagione di Serie A1 2019/2020, con prezzi a partire da 40 euro per il ridotto (under 17, over 65 e tesserati FIPAV) e da 60 euro per l’intero.