Ciao Francesco…

Si è spento stamani Francesco Locatelli. Con grande tristezza e cordoglio, tutto lo staff della Bartoccini Fortinfissi e le associazioni a lei collegate si uniscono al dolore di amici e parenti per la prematura scomparsa.

Con la grande discrezione e dignità che lo hanno sempre contraddistinto, negli ultimi tempi si era messo in disparte dal ruolo di addetto stampa della squadra, per dedicarsi completamente ad un male, che purtroppo oggi ha avuto la meglio. Ci lascia un amico, oltre che un professionista serio e competente.

Le parole del presidente Antonio Bartoccini. “Conosco Francesco da oltre vent’anni, un grande appassionato e competente giornalista della pallavolo. Mi dispiace che dopo avere scritto tutta la scorsa stagione delle nostre vittorie e raccontato con la sua voce le gare disputate al Palabarton, non potrà essere con noi a documentare la nostra prima avventura in Serie A1”.

Per chi volesse partecipare alla commemorazione, i funerali si terranno domani alle ore 17.00 a Perugia presso la chiesa dei Santi Andrea e Lucia in Piazza Piccinino.