Al termine la seconda settimana di preparazione da lunedì anche Strunjak al PalaBarton

Domani mattina terminerà la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini Fortinfissi Perugia, il programma settimanale ha rispettato le previsioni ed è stato svolto alternando sessioni di pesistica a quelle di atletica nella mattinata mentre cardine delle sessioni pomeridiane è stata la tecnica. 
Ancora molto lavoro da fare per coach Bovari ma già da ora si riescono ad apprezzare i primi risultati ed una maggiore intesa tra il gruppo durante le fasi concitate.

L’arrivo di Strunjak

Dopo aver svolto gli ultimi impegni estivi dalla federazione croata (per lei training e promozione con la maglia della nazionale) è in arrivo anche Ema Strunjak, la centrale raggiungerà le compagne al PalaBarton a partire da lunedì mattina dove è prevista anche per lei una sessione in sala pesi. “Non vedo l’ora di essere a Perugia“. – Ha esordito la centrale. – Come concordato dalla federazione ho adempito a tutti i miei doveri e sono pronta per questa nuova avventura, mi sono allenata duramente e sono pronta per venire a Perugia per dare il mio contributo alla squadra“.