Prende vita il progetto “Augusta Perusia Volley Group”

Il prossimo 22 settembre sarà un giorno importante per i tanti appassionati di pallavolo dell’Umbria. Presso il PalaBarton di Perugia, con inizio alle ore 15.30, ci sarà la presentazione ufficiale del progetto “Augusta Perusia Volley Group”, progetto nato nel giugno scorso dall’accordo tra la Bartoccini Gioiellerie Perugia e la School Volley.
Saranno presenti le ragazze impegnate nei vari campionati nazionali, regionali e provinciali, a partire dalla squadra che disputerà la serie A2 femminile, la formazione della B2, la serie D (in collaborazione con Polisportiva San Mariano) e poi tante squadre nel settore giovanile (a Perugia, San Martino in Campo, Passignano e Magione) e 9 gruppi di minivolley. Ma non è solo settore femminile: ci saranno anche 4 squadre maschili che disputeranno i campionati dall’Under 12 all’Under 16. In tutto oltre 400 atleti che animeranno il Palazzetto di Perugia con i loro colori e il loro entusiasmo.
La grande festa si concluderà, alle 17.30, con l’allenamento congiunto tra la Bartoccini Volley e la Zambelli Orvieto, entrambe partecipanti al Campionato nazionale di Serie A2, anche se in gironi diversi.