Gecom Security Perugia

La Gecom Security Perugia presenta la squadra

Dopo la stagione passata che ha visto la Gecom Perugia protagonista dei play off, arrivando molto vicina alla promozione in A2, la società si appresta a cominciare una nuova stagione.
Le ragazze di coach Bovari sono tornate ad allenarsi, tra le mura del Palasport Evangelisti, da più di un mese in vista dell’inizio del campionato.
Venerdì 10 ottobre, la società Wealth Planet Perugia, ha organizzato una cena al ristorante Osteria di Pinocchio patrocinata dallo sponsor Mediolanum, durante la quale verrà presentata la nuova formazione che militerà nel Campionato Nazionale Italiano di Pallavolo Femminile serie B1 – girone C.
Tante sono le conferme: le centrali Cristina Cruciani, Corinna Cruciani e Valentina Mearini, l’opposta Jessica Puchaczewski, il libero Giorgia Chiavatti e la palleggiatrice Alessia Di Mitri, ma ci sarà anche l’occasione di conoscere le ragazze che da quest’anno faranno parte della squadra: Natascia Mancuso, Valentina Sghedoni, Valentina Barbolini, Valentina Ciacca, Silvia Matacchioni e Tiziana Lucaccioni.