Wealth Planet Gecom Security Perugia

La Gecom si prepara per la prossima stagione

La Wealth Planet volley Perugia di b1 femminile si prepara per la stagione 2014/15. Dopo l’eccezionale annata appena trascorsa che ha visto la Gecom Security Perugia arrivare ad un soffio dalla serie A2,
si prepara a riorganizzare la nuova stagione ma non senza dare riscontro ed un doveroso ringraziamento alle 12 atlete, magnifiche ragazze della squadra perugina: Giulia Cecato, Alessia Di Mitri, Cruciani Cristina, Cruciani Corinna, Mearini Valentina, Francesca Valentini, Silvia Tosti, Giulia Pistocchi, Jessica Pukaceshy, Alessia Montechiarini, Chiavatti Giorgia, Rocchi Luisa.
La società saluta e ringrazia Francesca Valentini che per propri impegni di lavoro abbandonerà momentaneamente il rettangolo di gioco. A seguire saluta e ringrazia Luisa Rocchi, Alessia Montechiarini e Giulia Pistocchi alle quali augura un’ imbocca al lupo per la nuova stagione.
Saluta in particolare Giulia Cecato e Silvia Tosti che, causa forza maggiore ovvero la maternità, si prendono il giusto tempo e spazio per dedicarsi a pieno a questa nuova dimensione. A loro in particolare modo vanno i migliori auguri e un grosso ringraziamento.
A Silvia Tosti il capitano, soprannominata giustamente il ‘Fenomeno’, ci sentiamo di aggiungere due parole in più, senza nulla togliere alle altre, ringraziandola per questi meravigliosi tre anni trascorsi e passati insieme dove si è programmato anno dopo anno, il miglioramento del risultato condividendo obiettivi e crescita, a lei che ha inciso profondamente nel sistema squadra della Gecom security Perugia va tutta la nostra gratitudine sperando di ritrovarsi quanto prima di nuovo insieme.
Ora è tempo di guardare al futuro senza tralasciare il passato, seguirà pertanto il nuovo allestimento della squadra che in trattative strettamente riservare sta già prendendo forma.