Gecom Security Perugia

Play-Off: La Gecom Perugia ad Agrigento

La scorsa settimana si è concluso il campionato di B1 femminile, sabato per le prime tre squadre di ogni girone avranno inizio i play off di promozione in serie A2.
La Gecom Security Perugia disputerà il primo turno di play off, al meglio delle due gare su tre, contro l’ Akragas Volley Agrigento, gara 1 è prevista per sabato prossimo alle ore 18 ad Aragona in provincia di Agrigento. La formazione perugina, ha chiuso la stagione regolare al terzo posto e si sta preparando al meglio per questa seconda parte. La squadra siciliana, che milita nel girone D, si è qualificata al 2° posto in classifica, per tanto si è guadagnata il diritto di giocare in casa gara 1 e l’ eventuale gara 3.
Possibili sestetti: Akragas Volley Agrigento: Moncada palleggiatrice, Composto opposta, Rotondo-Salamone centrali, Lombardo-Ferro schiacciatrici, Pietrangeli libero.
Gecom Security Perugia: Cecato palleggiatrice, Puchaczewski opposta, Cruciani Cr-Cruciani Co centrali, Tosti-Valentini schiacciatrici, Rocchi libero.