Gecom Security Perugia

La Gecom Perugia gioca per il raddoppio

La Gecom Perugia si prepara ad affrontare l’Akragas Agrigento domani sera, mercoledì 21, alle 20.30 al Pala-Evangelisti nella seconda partita dei play-off promozione di serie B1. Dopo l’ importante vittoria ottenuta in trasferta al tie-break al termine di una partita infuocata, le ragazze del vice-presidente Bartoccini tenteranno di chiudere la questione tra le mure amiche per passare al turno successivo, confidando in un caloroso supporto del pubblico. Le siciliane scenderanno in campo determinate a riportare la bella ad Aragona, confidando nelle capacità offensive della schiacciatrice Lombardo Tatiana e dell’opposta Composto Ambra. La Gecom si appoggerà sulla ricezione di Luisa Rocchi per alimentare le fast delle sorelle Cruciani, in grado di mettere in difficoltà qulasiasi difesa avversaria. Si prevede un match molto equilibrato, che vedrà prevalere la squadra piú compatta in fase difensiva. Si ricorda che l’ingresso al Pala-Evangelisti sarà libero per tutti. Queste le probabili formazioni:
Gecom Security Perugia: Cecato palleggiatrice, Puchaczewski opposta, Cruciani Cr-Cruciani Co centrali, Tosti-Valentini schiacciatrici, Rocchi libero.
Akragas Volley Agrigento: Moncada palleggiatrice, Composto opposta, Rotondo-Salamone centrali, Lombardo-Ferro schiacciatrici, Pietrangeli libero