Una vittoria per festeggiare la festa della donna

Le ragazze della Gecom Security Perugia vogliono festeggiare la festa della donna con una vittoria.
Sabato 8 marzo alle 20,30, le magliette nere ospiteranno al Pala Evangelisti il Volley Pesaro. Per le perugine si tratta del quarto scontro diretto consecutivo, ma con la vittoria di domenica contro l’Azzurra Casette, hanno ritrovato l’entusiasmo e la motivazione giusti per affrontare anche le partite più insidiose.
Le ragazze di coach Bovari sono tornate in palestra con la grinta ritrovata per preparate la partita contro la formazione marchigiana che ha soltanto un punto in più della squadra perugina. Si prospetta, quindi, una partita combattuta e la Gecom Perugia non intende fare sconti, la parola d’ordine è “Vincere” per ottenere i 3 punti in palio e riguadagnare un posto nella zona play off.
Da tenere d’occhio tra le file pesaresi è la schiacciatrice Fiesoli, sempre incisiva in attacco, mentre le magliette nere confidano sul muro delle sorelle Cruciani per impedire un gioco facile alle avversarie.
Possibili sestetti: Gecom Security Perugia: Cecato palleggiatrice, Puchaczewski opposta, Cruciani Cr.-Cruciani Co. centrali, Tosti-Valentini schiacciatrici, Rocchi libero.
Volley Pesaro: Carraro palleggiatrice, Gioia opposta, Boriassi-Salvia centrali, Zuccarini-Fiesoli schiacciatrici, Battistelli libero.