La Gecom Perugia vuole prolungare la serie positiva

Sabato alle 20,30 la Gecom Security Perugia ospiterà al pala Evangelisti la Volley Loreto.
Le due formazioni arrivano all’ appuntamento con uno spirito molto diverso: la squadra perugina ha vinto le ultime 3 partite portandosi a 43 punti e ha riconquistato un posto nella zona play off, mentre le marchigiane, ottave in classifica, giungono da tre sconfitte consecutive.
Le ospiti si presentano a Perugia con una formazione diversa da quella della partita di andata, infatti, di recente, si è unita alla squadra lauretana Anna Grizzo, giocatrice di grande esperienza che ha contribuito a rafforzare il team di coach Cerusico.
La Gecom durante la settimana ha preparato il match con il massimo impegno decisa a prolungare la striscia positiva di vittorie e per questo può contare sul ritorno della schiacciatrice Francesca Valentini che ha recuperato dall’ infortunio alla caviglia.
Possibili sestetti: Gecom Security Perugia: Cecato palleggiatrice, Puchaczewski opposta, Cruciani Cr-Cruciani Co centrali, Tosti-Valentini schiacciatrici, Rocchi libero.
Volley Loreto: Recine palleggiatrice, Grizzo opposta, Zanon-Tozzo centrali, Sabbatini-Bellucci schiacciatrici, Zannini libero