Gecom Security Perugia - Pallavolo Alfieri Cagliari |Campionato italiano di Pallavolo Femminile, Serie B1 girone C [2013/14]

La Gecom Perugia vola a Cagliari

Il prossimo appuntamento vede la Gecom Security Perugia volare a Cagliari per disputare l’ anticipo della ventunesima giornata di campionato sabato 29 marzo alle ore 15,30.
‘Non dobbiamo guardare la classifica e cedere a facili entusiami’ parla così coach Bovari, nonostante la differenza in classifica sia così evidente, la trasferta è molto insidiosa per le magliette nere che si presenteranno all’ appuntamento con la voglia di riportare a casa l’ intera posta in palio, per mantenere il secondo posto in classifica e magari agguantare la vetta.
Le padrone di casa avranno una squadra notevolmente modificata, sia per quanto riguarda lo staff tecnico che alcune giocatrici, ciò che non è cambiato è l’obiettivo finale: la salvezza. Hanno bisogno di punti e visto che hanno dimostrato di giocare una buona pallavolo quando si trovano tra le mura amiche, da tenere sotto osservazione saranno due giocatrici su cui Cagliari ripone molta fiducia: l’ esperta centrale Dimitrova e la schiacciatrice Soppelsa.
Probabili sestetti: Pallavolo Alfieri Cagliari: Boi palleggiatrice, Aliaj opposta, Dimitrova-Alegretti centrali, Soppelsa-Angeli schiacciatrici, Sanna libero.
Gecom Security Perugia: Cecato palleggiatrice, Puchaczewski opposta, Cruciani Cr-Cruciani Co centrali, Tosti-Valentini schiacciatrici, Rocchi libero.