Gecom Perugia

Gecom Perugia, voglia di riscatto contro Trevi

Si avvicina il fine settimana durante il quale si giocherà l’ultima giornata del girone di andata del campionato di B1 femminile e la Gecom Security Perugia, dopo circa un mese, tornerà a giocare tra
le mura amiche del Pala Evangelisti. Sabato sera alle 20,30 la squadra del presidente Patiti ospiterà la Lucky Wind Trevi.
Le padrone di casa arrivano alla partita agguerrite e con la voglia di riscattarsi dopo lo stop subito sabato scorso, infatti durante la settimana hanno lavorato per preparare questo derby con grande concentrazione ed impegno.
Ieri sera le magliette nere hanno giocato un’amichevole contro la Zambelli Orvieto, squadra che milita nel campionato di B2 femminile e che occupa il primo posto in classifica nel proprio girone. La partita è stata molto utile per delle rifiniture tecniche e per sperimentare alcuni assetti di gioco, inoltre è stata anche l’occasione per far giocare tutte le atlete e permettere alle ragazze che giocano meno di non perdere il ritmo partita ed essere pronte a dare il loro contributo, se chiamate in causa, durante il derby di sabato sera.
Probabili sestetti: Gecom Security Perugia: Cecato palleggiatrice, Puchaczewski opposta, Cruciani Cr-Cruciani Co centrali, Tosti-Valentini schiacciatrici, Rocchi libero.
Lucky Wind Trevi: Pietrolati palleggiatrice, Capezzali opposta, Silvestri-Uti centrali,
Barbolini-Alikaj schiacciatrici, Rocchi libero.