a Todi il primo derby per la Gecom Security Perugia

A Todi il primo derby per la Gecom Security Perugia che domenica alle ore 17:30 è attesa al Palazzetto dello sport di Ponte Naia dalla Todi Volley.
Le padroni di casa, che anche sabato scorso hanno disputato un derby uscendone sconfitte, si presenteranno all’ appuntamento con la voglia di riscattarsi e dare battaglia alle perugine, proponendo tra le proprie fila l’ ultimo acquisto in ordine di tempo, la palleggiatrice Ilaria Angelelli, ultima stagione in quel di Urbino nel massimo campionato italiano.
La squadra di Fabio Bovari non se ne starà a guardare e cercherà di rimanere nella zona play off della classifica. In settimana, oltre a svolgere con molta determinazione gli allenamenti programmati, è stato effettuato un allenamento congiunto con la Edil Rossi Bastia, formazione che milita nello stesso girone di serie B1 e fresche vincitrici nel derby proprio contro le Tuderti.
Questi i probabili sestetti, Todi Volley: Angelelli in regia con Santin opposta, Lo Cascio-Mancuso schiacciatrici di posto 4, Venturi-Antignano centrali, Piccari libero. Gecom Perugia: Cecato al palleggio e Puchaczewski opposta, Valentini-Tosti schiacciatrici, al centro le sorelle Cruciani, in difesa si alterneranno i liberi Rocchi e Chiavatti.