Gecom Security Perugia time out

Esordio casalingo per la Gecom Perugia

Finalmente ci siamo. Per la prima volta in questa stagione, è giunto il momento di accendere le luci del Pala Evangelisti sull’ esordio casalingo della Gecom Security Perugia, vittoriosa già nella trasferta di Valdarno una settimana fa, nella prima di campionato.
Le perugine si apprestano ad incontrare una Lardini Filottrano Ancona, anche’ essa vincitrice all’ esordio contro la Pallavolo Trevi.
Bovari avrà la squadra al completo e le sue ragazze, che in settimana hanno lavorato tenacemente sia sotto l’ aspetto atletico che sotto il profilo tecnico-tattico, sono cariche e pronte a dar battaglia per una sfida che alla vigilia si prospetta insidiosa, considerando il tasso tecnico delle avversarie, rinforzate dall’ arrivo di Moira Banchieri, una veterana per la categoria.
Appuntamento è quindi per domani, sabato 26 ottobre alle ore 21:00 al PalaEvangelisti, dopo la partita che vede impegnata la SIR Perugia contro Casa Modena.
Eurochocolate che si svolge in questi giorni a Perugia farà da cornice a questo doppio evento sportivo, un ottimo momento per passare una mezza giornata dalle parti di Pian di Massiano.
Come sempre l’ ingresso è libero, vi aspettiamo!