I centrali per la stagione 2013-2014

La Gecom Perugia di coach Fabio Bovari e del presidentissimo Massimo Patiti puntella ulteriormente il proprio roster per la stagione 2013/2014 con l’ufficializzazione dei 3 centrali.
Le prime due centrali sono le confermatissime sorelle Cristina e Corinna Cruciani, atlete di grande valore e di provata esperienza per la categoria di serie B1, attestandosi ormai stabilmente tra le migliori interpreti del ruolo.
Il volto nuovo nel ruolo di centro è quello di Valentina Mearini atleta di 180 cm, nata il 01/08/1994, di San Sepolcro, proveniente dalla valente scuola toscana Star Volley Academy specializzata nella crescita di giovani talenti. La giovane centrale biturgense sicuramente ha ben impressionato lo staff tecnico perugino mettendo in mostra qualità fisiche e tecniche che potranno aiutarla nel rapido inserimento nella sua nuova squadra e nell’apprendimento di una categoria nuova per lei.
Con l’arrivo di Valentina Mearini sono saliti a 5 i volti nuovi in casa perugina (Francesca Valentini, Giorgia Chiavatti, Giulia Cecato, Alessia Di Mitri sono le altre 4) che vanno a formare sicuramente un roster molto equilibrato e ben assortito che parteciperà al difficile girone C della B1.