Presentazione Project Volley Perugia – Stagione Sportiva 2012/13

L’esercito di atleti di Grifo Volley Perugia, Wealth Planet Perugia e School Volley Perugia si preparano ad un fine settimana di notevole importanza con l’inizio dei campionati che vedranno la squadra di B1 targata Gecom Security esordire sabato in terra toscana e le ragazze di serie C della Vittoria Asscicurazioni sul campo di Città di Castello; le giovani di serie D della Multicopia Perugia invece se la vedranno a domicilio con l’ostico Tavernelle mentre i ragazzi della C se la giocheranno fra le mura amiche del palasport di San Marco con il Clitunno.
Domenica 14 ottobre alle ore 15.30 invece tutte le squadre convergeranno verso il Palasport Evangelisti di Perugia dove sarà presentato ufficialmente alla città il Project Volley Perugia, lo staff dirigenziale e tutti gli atleti.
Una serie di eventi che catalizzeranno le attenzioni degli sportivi e conquisteranno il palcoscenico del sabato a partire dal primo pomeriggio per terminare il giorno dopo.
La data del 14 ottobre sarà dunque da circoletto rosso sul calendario del club grifone che ha colto l’occasione dell’inizio dei campionati nazionali e regionali per radunarsi e mostrarsi alla stampa e alle autorità istituzionali.
Al Palasport Evangelisti gli oltre trecentocinquanta tesserati sfileranno con le loro uniformi dalle ore 15,30 momento nel quale comincerà la presentazione dello staff tecnico e delle ventiquattro formazioni biancorosse: serie B1 femminile, serie C femminile, serie C maschile, serie D femminile, prima divisione femminile, seconda divisione femminile gir. B, seconda divisione femminile gir. C, seconda divisione femminile gir. D, under 18 femminile, under 16 femminile, under 15 maschile, under 14 femminile, under 13 femminile Perugia, under 13 femminile San Martino, under 13 maschile, under 12 misto Perugia, under 12 misto San Martino, sette gruppi minivolley (tre a Perugia, due a San Marco, due a San Martino in Campo).
Sarà l’occasione per fare anche le foto che verranno poi pubblicate nel sito internet del sodalizio perugino ed utilizzate per replicare la riuscitissima iniziativa dell’album di figurine.
La dirigenza allarga l’invito a tutte le famiglie, amici, simpatizzanti e sponsors per intervenire a questa giornata di allegria, di piacere e di spettacolo.